SHIMANO TWIN POWER FD c5000xg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,485
    Location
    RC

    Status
    Offline
    Suvvia, aiutami a raccogliere i soldi per il mio prossimo viaggio di pesca tropicale acquistando da me questo formidabile TWIN POWER FD C5000XG
    dsc_1820
    Come avrete capito Vendo, per monetizzare, il mio TP FD, fedele compagno di battaglie, non mi ha mai deluso, d'altronde è un top di gamma!
    Presenta qualche segno dovuto al normale utilizzo, ma in linea di massima posso affermare che è messo molto bene esteticamente, ad ogni modo ho fotografato il tutto al massimo della risoluzione consentita dal mio device.
    dsc_1821

    dsc_1823
    Acquistato a gennaio 2021, perciò fuori garanzia..
    PERÒ, per una questione di serietà come venditore e siccome ci tengo che il prossimo proprietario possa usufruire di un mulinello affidabile, non appena la garanzia è scaduta è stato revisionato da mani espertissime (nettamente superiori a quelle del servizio garanzia Shimano) con conseguente ingrassaggio e oleatura completa di ogni componente, e sostituzione del guidafilo, con un LINE ROLLER TITANIUM (come si evince dalla foto).
    dopo la revisione il mulinello non è mai più andato a pesca.
    dsc_1822
    Se dovessi dare dei voti sulle condizioni del mulinello, sarebbero i seguenti:
    MECCANICA = 9,9/10
    ESTETICA = 8/10
    dsc_1825
    Questo gingillo è caricato con il filo che vedete in foto: BERKLEY X9 0.17mm
    Filo con 6 mesi di vita, direi in eccellenti condizioni.
    a mio avviso uno dei migliori trecciati rapporto qualità/prezzo che abbia mai utilizzato (praticamente lo utilizzò su tutti i miei mulinelli).
    dsc_1828
    Ovviamente è fornito della scatola originale e di tutto ciò che è all'interno così com'è di fabrica.

    Il prezzo di vendita è di 310€ spedito con corriere, imballaggio a prova di bomba

    Per il ritiro a mano a Reggio Calabria e dintorni il prezzo è di 300€

    Pagamento tramite ricarica POSTE PAY / PAYPAL / BONIFICO

    IL PRIMO CHE RICHIEDE I DATI PER IL PAGAMENTO O CHE VIENE SOTTO CASA A PRENDERLO, SI AGGIUDICA L'OGGETTO IN QUESTIONE

    Il prezzo a mio avviso è ottimo.
    Vi prego di considerare che la revisione (fatta come si deve) ha un costo, la sostituzione del guidafilo anche.
    Il trecciato è ottimo e quasi nuovo.
    Perciò mi capirete quando scrivo di NON CHIEDERE SCONTI

    NON PROPONETE SCAMBI

    NON BLOCCARE

    LA MIA SERIETÀ LA CONOSCETE TUTTI
    HO CENTINAIA E CENTINAIA DI FEEDBACK POSITIVI.
    MI AUGURO DI AVER A CHE FARE CON UTENTI ALTRETTANTO SERI!

    in privato sono disponibile a mandare altre foto se ne avete bisogno e/o video del mulinello in questione.

    Per qualsiasi altra cosa contattatemi pure.
    dsc_1829

    dsc_1831

    dsc_1830

    Edited by rith mcdammit - 5/2/2024, 23:33
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Confermo ottimo prezzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,485
    Location
    RC

    Status
    Offline
    VENDUTO
     
    .
2 replies since 5/2/2024, 20:10   337 views
  Share  
.