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le 370 le tirano su se c'è grip le fiesta fa 80 cv o le panda normali
il problema è se/quando non c'è grip
la nuova panda 4x4 ha un buon confort e un discreto grip e supporta trasferimenti a velocità accettabile (ma col carrello devi fare a codice i 90) e ha aria condizionata
costa come la cocaina
secondio me la scelta la devi fare su che alasggi fai di solito
se sono bruttini ti serve un 4x4 vero, magari con ridotte e con possibilità di portare bei tassellati (che spoesso sono la vera differenza)
se sono semplici qualcosa stile una sx4 o una sedici bastano (4 x4 senza ridotte ma non hanno a libretto dei pneumatici tassellati), forse meglio le vitara
se sono facilissimi quel che vuoi, con auto classiche si fa già tanto con gomme ben tassellate. -
Itaglianese '86.
User deleted
Grazie...ma la mia decisione era caduta sulla vecchia 4x4 xke apparte che mi piace un fottio...non chiedetemi cosa mi piace...sarà che c'è l havevano amici quando ero ancora un marmocchio.ma a me piace molto ..nn so ma io cercavo un 4x4 dove potevo avere delle agevolazioni x quanto riguarda i costi di assicurazione ecc...ho visto anche i vecchi suzuki vitara o samurai...ma ho letto che hanno consumi maggiori e se con bombola x gpl dentro nn ci sta più nulla e già mi sembrano corte di loro...io x il momento la barca nn c'è l ho ma x il prox anno vorrei organizzarmi in qualche modo e visto che una macchinina devo prenderla,a sto punto cercavo qualcosa con cui poter in futuro anche trainare una barchetta...tt qua, ho deciso x il 4x4 xke quella che ho ora da usare tt i giorni,seat ibiza un paio di volte sono rimasto impantanato nelle stradine x arrivare al lago eppure in auto ci sono solo io il belly e le canne... . -
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la vecchia 4x4 non la ferma nessuno
il mio amico ci traina pure una minibassboat e scende -senza rimorchio- in sentieri da paura
e ammette tassellati da codice della strada
io ho la 16, come peso potenza non siamo lontani ma non posso montare (a norma) i tassellati
inoltre il panda vecchio è un 4x4 serio e robusto, io dopo 40-50 metri di strada brutta sono in crisi da frizione e giunti se monto i tassellati
su discese/salite di 10 metri poi conta molto di più
-4x4 vero e non inseribile
- pneumatico con tassello
-peso
e solo dopo la potenza
sul fango paga il pneumatico stretto e il peso minore
la mia è forse solo superiore sul sabbione...... poco grequente in Italia che non è desertica. -
Itaglianese '86.
User deleted
Grazie mille...anche se le fanno pagare una cifra secondo me è perfetta x l uso che devo farci...che tu sappia anche se come ho detto prima i consumi sono maggiori senza gpl...nel samurai e vitara ci stanno monopezzo da 7 piedi xke l abitacolo mi sembra veramente corto...grazie ancora . -
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anche nella panda ci stanno, credo fino a 7 e rotti
posto del passeggero col nulinello
se ni metti il gpl non ci stai col belly (se non lo sgonfi, se lo sgongi ce ne stanno 3)
io mi riferisco alla panda 4x4 nuova, nella vecchia non cambia, anzi.....guadagni spazio
io vado a gpl da 25 anni, però serbatoio nel posto ruota di scorta (che da me sta sopra.....male ma ci sta)
fai tu la scelta, nuova è comoda ma meno cattiva, credo il 4x4 sia più tecnologico -> meno hard
la ecchia è brutta scomoda ma non la ferma nessuno. -
Itaglianese '86.
User deleted
Sì sì nella vecchia già testate ci stanno anche più lunghe...e forse l ho pure già trovata...che poi credo il belly lo metterò mezzo gonfio sul tetto...o addirittura togliero'i sedili posteriori...tanto nn mi servono...grazie grazie...la nuova nn mi sembra una "off road"come la vecchia... . -
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senza sedili un fishcat un po sgongio ci sta, anche 2 usando la testa messi sottosopra . -
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Ragazzi qualcuno che possiede una grand vitara mi sa dare delle info sul mezzo?
È valida per alare una bass boat ?.