DESIGNO LEBEN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Vendo l'ultima canna che mi é rimasta, pensavo mi tornasse un minimo di grinta in estate per forare qualche branzo, ma niente da fare... Non ho più il guizzo e la pesca mi tocca poco o nulla.

    Bene, finito il preambolo nostalgico passiamo alla DESIGNO DL-C66MDD. Di pastrocchi negli anni ne ho comprati diversi, questa non è proprio un pastrocchio :D

    Il grezzo segue un po' la filosofia delle canne vecchia maniera, quindi niente rinforzi supplementari simil Kaleido/X7/; ne risulta un azione molto progressiva, quindi curva bella tonda secondo la pressione esercitata. Cosa molto bella é che non ci sono punti particolari dove si noti uno stacco netto, disegna sempre archi perfetti. Il che non vuol dire canna fiappa, perché se la si sbacchetta per bene torna in posizione normale come una canna extrafast...

    Con questa azione ci si pesca un po' con tutto, dal finesse non estremo al Texas rig con bullet da max 1/4,spiombato, shad. Ci si fanno benissimo anche le hardbait delle dovute proporzioni. Sensibile come una Inspirare o Steez in Compile-X, fa paura.

    Per chi conosce la Cobra DG, questa è sua sorella ma più fast, azzardo ma non sono certo che sia lo stesso carbonio, cosa che non mi stupirebbe vista la partnership con Evergreen.

    DESIGNO é un brand di nicchia ma che fa cose immense, chi lo conosce sa di che canna si sta parlando, chi non lo conosce, cerchi su Facebook...


    Realizzata completamente in modo artigianale,in condizioni pari al nuovo con fodero e cartellino. Il manico ve lo lavo, l'ho usata meno di 10 volte...

    Spedisco con corriere espresso, non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni dovuti alla spedizione. Graditissima la consegna a mano, così vi innamorate e la comprate subito :D

    Appena capisco come si mettono le foto arrivano ;)

    2015_0901_18161200_01

    2015_0901_18182400

    2015_0901_18193500


    2015_0901_18251000_01

    Edited by RRION - 8/9/2016, 14:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    UUUUPPPPPP!!!!!!!

    CANNA BELLISSIMA E SUPER PREZZO !!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Per chi la viene a prendere ci regalo un kg di gomma :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Up, pezzo unico
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Si può chiudere grazie
     
    .
4 replies since 31/8/2016, 19:20   322 views
  Share  
.