gloomis gl2 swimbait

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Member
    Posts
    3,638
    Location
    Vignola Mo

    Status
    Offline
    Ho trovato una offerta interessante, sulla versione da 3-8 oz, ed è per questo che ho messo in vendita la Quantum da 5.
    Sbacchettata, la loomis mi piace, anche sembra più una 6oz, che per quello che lancio va benissimo.
    Qualcuno di voi l'ha provata, o ci pesca, da potermi dire se sarebbe un buon acquisto per sostituire la swimbait special di Quantum?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Member
    Posts
    3,638
    Location
    Vignola Mo

    Status
    Offline
    Up....
     
    .
  3. libraysys
     
    .

    User deleted


    sicuramente la gl2 da swim e molto piu godibile della quantum da 5 x 7,'11",che sinceramente e un legno da lucci piu che da bass,lo avuta quella quantum lo usat e devo dire che sinceramente non mi a fatto impazzire come canna,non so mi sembrava fosse molto sbilanciata in avanti,e una canna che bisogna capire.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Member
    Posts
    3,638
    Location
    Vignola Mo

    Status
    Offline
    Stesse sensazioni che ho avuto io, anche se la mia esperienza, per quella tipologia di canne è pochissima....
    Ora, venduta la Quantum, e fermata la gl2 non mi resta che provarla...
    La sensazione appunto, è che la si possa usare anche a bass, senza spaccargli la mascella...
    Se c'è un qualcuno che ha già provato la loomis, si faccia avanti, mi piacerebbe sentire il suo parere.
    Grazie Libra..
     
    .
  5. libraysys
     
    .

    User deleted


    ciano le gl2 da swim non mi sono mai capitate di vederle dal vivo,ma o tastato la serie da swimbait di casa loomis,ovvero la 7,6 da 3 oz,molto parabolica come canna,x fartyi un paragone la volkey big lake da 7,6 x 3 oz era molto piu fast,anni fa o tastato in fiera a bologna la 7,11 da 8 oz e devo dire che mi e piaciuta un sacco sia come sensazione che come azione,le gl2 come carbonio dovrebbero essere piu paraboliche(credo o visto solo i modelli da jig e worm e sono cannoni)ma da come pèenso le gl2 visto anche che anno un po irrigidito i fusti,rispetto alla vecchia serie,credo sia un'ottima scelta forse le 8 oz non ci sono tutte ma almeno 6 te le lancia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Member
    Posts
    3,638
    Location
    Vignola Mo

    Status
    Offline
    Portata a casa oggi.
    La sensazione continua a essere buona...
    Punta abbastanza "morbida " da poter lanciare, sentendola, anche l'oncia, e probabilmente senza andare oltre le 5/6 oz, forzando il lancio.
    Relativamente piccoli i passanti, e una specie di batacchio enorme alla base della splittata, che sicuramente ridurrò.
    Ora non resta che portarla a pesci...
     
    .
5 replies since 6/1/2015, 22:12   123 views
  Share  
.