spedire un cappellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    udine

    Status
    Offline
    qualcuno mi saprebbe dire qual'è il modi migliore di spedire un cappello? quello classico che tutti usiamo per andare a pesca con il frontino :lol:
    la mia domanda è: qual'è il modo migliore di imballarlo? perchè nelle normali buste della posta per farcelo stare lo dovrei comprimere troppo con il rischio di rovinarlo.
    qualcuno mi sa aiutare? :D
     
    .
  2. Marco92_Bo
     
    .

    User deleted


    Io quelli che ricevo li ho ricevo in una scatola di cartone...pacco leggero quindi il prezzo non dovrebbe essere di molto superiore ad una raccomandata !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    udine

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco92_Bo @ 11/10/2013, 18:44) 
    Io quelli che ricevo li ho ricevo in una scatola di cartone...pacco leggero quindi il prezzo non dovrebbe essere di molto superiore ad una raccomandata !

    il problema non è il peso ma le dimensioni del pacco, sono anche quello che influiscono nel prezzo. io una scatola me la potrei anche fare, ma di che misure?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 4

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    7,200
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pier-91 @ 11/10/2013, 19:14) 
    CITAZIONE (Marco92_Bo @ 11/10/2013, 18:44) 
    Io quelli che ricevo li ho ricevo in una scatola di cartone...pacco leggero quindi il prezzo non dovrebbe essere di molto superiore ad una raccomandata !

    il problema non è il peso ma le dimensioni del pacco, sono anche quello che influiscono nel prezzo. io una scatola me la potrei anche fare, ma di che misure?

    di quelle del cappello?? :D :D
     
    .
3 replies since 11/10/2013, 12:06   1235 views
  Share  
.