Motori elettrici di poppa

Differenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morizzo
     
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Potresti fare la stessa domanda riguardo ai vari telefonini o smartphone.

    Cambiano le tecnologie . Dovresti leggere le caratteristiche modello per modello . Parlando solo dei motori per acqua dolce.
    Minn kota nel suo range ha come posteriore gli Endura , gli Endura Maxx che prendono il posto dei Maxxum o i migliori Traxxis .

    I primi sono motori semplici con le classiche marce avanti e indietro. Gli Endura Maxx hanno già il Maxximizzatore che sarebbe un potenziometro classico come quello che ti fa accelerare la velocità o alzare la luminosità di una lampadina girando il pomello .
    Il maximizzatore fa risparmiare molta batteria .

    Il Traxxis è ilo step successivo , oltre al maximizzatore ha anche il controllo dello sterzo che puoi regolare in durezza a piacere , oltre a questo anche la regolazione dello shaft in profondità in modo più preciso e veloce.

    Se poi andiamo a toccare i motori bow mount da poppa , allora vi si apre un mondo . Il mio primo Minn kota aveva lo sterzo digitale a impulso ( elettrico con cavo ) il successivo lo scelsi con lo sterzo a cavo. Ora ci sono anche gli wireless è quelli con le sonde eco integrate per non parlare degli ancoraggi digitali che sono un evoluzione nata più di 30 anni fa .
    La stessa marca ha motori da 500 come da 3/4000 . 12-24 o 36v

    Io lavoro anche con le bici e potrei stupirti con le evoluzioni dei motori da Ebike elettrici che ci sono state negli ultimi tre anni.
     
    .
3 replies since 25/10/2023, 11:49   84 views
  Share  
.