Truffa e numero telefono

Truffa e numero telefono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, oggi mi ha contattato +39 389 1561787 questo numero dicendo che mi aveva comprato già una canna in passato (ovviamente non potevo ricordarmi, l’ho venduta 4-5 anni fa e non avevo il numero salvato) e che aveva lo steez che cercavo.
    Non sapendo come avesse avuto il mio numero ho già cominciato a sospettare.
    Non si è presentato ma ho dei suoi vocali, nel caso a qualcuno potessero servire per individuare la voce qualora contattasse con un numero diverso
    Peace✌🏻
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Online
    Sempre il buon gianangelo tonassi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    504

    Status
    Offline
    Esattamente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sessualmente il luccio è l'animale più dotato: praticamente è tutto pesce...

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Location
    Besana Brianza (MB)

    Status
    Offline
    stessa identica storia, ma con la differenza che avevo il suo numero salvato come "spinningmad_..." ed il suo nickname (non ricordo quando/perchè/per cosa avessi già avuto contatti con lui...). Di conseguenza sono andato in fiducia senza preoccuparmi di chi effettivamente fosse e ci ho rimesso 70 € per una coda di topo mai arrivata.
    Somaro io, ma ben mi sta, così imparo a tradire lo spinning con la mosca...
    Ho pensato tutta estate se procedere con un esposto/denuncia ai carabinieri o lasciar perdere: alla fine (probabilmente sbagliando) ho lasciato perdere, ma mi sta venendo voglia di ripensarci
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nel dubbio.... ferro ;)

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    5,024
    Location
    Canzo - COMO (capottoland)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VigaCAD @ 23/11/2023, 20:44) 
    stessa identica storia, ma con la differenza che avevo il suo numero salvato come "spinningmad_..." ed il suo nickname (non ricordo quando/perchè/per cosa avessi già avuto contatti con lui...). Di conseguenza sono andato in fiducia senza preoccuparmi di chi effettivamente fosse e ci ho rimesso 70 € per una coda di topo mai arrivata.
    Somaro io, ma ben mi sta, così imparo a tradire lo spinning con la mosca...
    Ho pensato tutta estate se procedere con un esposto/denuncia ai carabinieri o lasciar perdere: alla fine (probabilmente sbagliando) ho lasciato perdere, ma mi sta venendo voglia di ripensarci

    Con tutte le volte che ti ho i******o io con scambi inutili questa sembra una barzelletta 😂

    Sorry per l’OT🙂
     
    .
4 replies since 20/6/2023, 16:07   846 views
  Share  
.