Attenzione anche a questo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Su FB ho trovato questo alert scritto da un ragazzo nel mercatino dello spinning.

    ATTENZIONE A QUESTO TRUFFATORE!

    Dice di chiamarsi Antonio Granata, tel 3792815780, c.f. e patente auto come da foto allegata, indirizzo e mail [email protected].

    Si presenta su facebook come titolare del negozio di pesca “Pesca Mania” di Sassari (non mi risulta che esista) che svende tutta la merce per chiusura attività, e propone prezzi assolutamente interessanti

    Al momento di concludere l’acquisto chiede in prima istanza pagamento anticipato senza copertura per l’acquirente, poi di fronte ad un primo diniego passa a 50% in anticipo e saldo all’avvenuta consegna, poi infine, di fronte ad ulteriore diniego ripiega su pagamento delle sole spese di spedizione , tramite paypal, ma come amici, senza copertura per l’acquirente. Rifiuta decisamente pagamento con Paypal per vendita di beni e servizi.

    Io francamente ci sono cascato, seppure fiutando la possibile truffa, per il basso rapporto costi/benefici, pagando pochi spiccioli per la sola spedizione effettuata tramite paypal.

    L’individuo in questione ha continuato a tenermi aggiornato sull’approntamento merce e la spedizione, che dice di aver effettuato la mattina del 19/6, ma quando ripetutamente gli ho chiesto il codice di tracciamento non mi ha più risposto.

    Nel frattempo ha rimosso il suo post e chiuso il suo account su facebook

    Fate circolare questo Alert e state attenti

    IMG_3186
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    143
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Aveva messo le foto di un negozio vicino casa mia (binasco)l ho notato subito
     
    .
1 replies since 20/6/2023, 11:30   2891 views
  Share  
.