Utile leggere prima di postare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Lo scopo di questa sezione è quella di creare un database con i nomi utilizzati dai presunti truffatori che ormai infestano il web. Magari segnalando anche il solo averci provato .


    Oltre a questo in questa sezione è possibile chiedere info su qualsiasi utente che non si conosce senza che quest’ultimo si possa offendere . Si può chiedere se qualcuno lo conosce ed è affidabile senza offendere nessuno. È una cosa che facciamo tutti.

    Io non mi offendo se chiedere info su di me , così credo anche molto altri utenti , non è lesa maestà . Quindi tranquilli e fate tutte le domande che volete .
    In questo momento particolare del nostro paese con stipendi fermi a 25 anni fa , leggere di ragazzi truffati anche per soli 50 euro a me fa veramente rabbia. Non so voi ma io da studente ( dalle medie all’università) dovevo fare mille sacrifici per accantonare da spendere per le mie passioni , che potevano essere una canna da pesca , uno skateboard o una più costosa bici.

    Quindi per favore aiutatiamoci a evitare le truffe che negli ultimi anni sono aumentate a dismisura ovunque nel web.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ALE

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    3,800
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ciao morizzo, ottima idea.
    Partiamo con l’arci noto GIANANGELO TONASSI, trovate sul web tante info su di lui.
    Come dice il buon moriz , chiedete e leggete i feedback, io lo faccio dopo cinque anni di presenza su questo forum e fino ad ora mai avuto grane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Ottima idea morizzo. Ma si può mettere anche numero di telefono o i dati esempio postepay?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Credo che se siano il mezzo con cui ti ha truffato direi di sì .
    Sul web trovi nome e numero di telefono di Gianangelo Tonassi

    Sarebbe il colmo dei colmi se chi ti ha truffato ti denunciasse per violazione della privacy , ci sarebbe da ridere dato che ammetterebbe di averti truffato con quei dati .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Allora il personaggio si è presentato con il nome di Alessandro roccoli numero di telefono 3891561787!
    Parlando con un amico ha truffato anche un'altra persona e si e' presentato con il nome di Maurizio nesci truffando per l'acquisto di esche da lucci!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    Non dovete rispondere qui , ma aprire nuovi post nella sezione in cui segnalate i truffatori . In questo modo li mettete in evidenza
     
    .
5 replies since 8/6/2023, 08:23   607 views
  Share  
.