Ale0010

1 Positivo 0 Negativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    283
    Location
    Nettuno

    Status
    Offline
    Prima transazione con questo utente, acquirente eccelso, comunicazione perfetta e precisione assoluta.
    Vendere o comprare con Ale è un piacere ;)

    Edited by nikbass - 18/8/2018, 13:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Decisamente negativo. Mulinello venduto per buono, solo da ripulire ed oliare.. Dopo aver "rigenerato" ogni singolo pezzo e sostituito i cuscinetti con dei nuovi, il mulinello presenta sempre lo stesso problema con cui è arrivato, molto rumoroso nel girare, come se qualche ingranaggio non va come dovrebbe.. Nella trattativa ho chiaramente chiesto se era tutto ok senza rumori strani ecc. Ovviamente la risposta è stata negativa, solo da ripulire. Ho proposto il riacquisto da parte sua allo stesso prezzo di vendita per risolvere la questione e non ho più ricevuto risposta. In conclusione da evitare assolutamente!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    RI

    Status
    Offline
    Giustamente ti fai vivo dopo sei mesi , e sopratutto dopo averlo smontato tutto da solo e con " un tutorial su Youtube " , non credo che qualcuno avrebbe preso in considerazione la tua proposta .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    53

    Status
    Offline
    Ho dovuto smontarlo tutto per forza, me lo hai venduto "da ripulire", all'interno quel poco grasso che c'era era color nero ed erano presenti anche delle croste di ossido sui cuscinetti e sotto ad altre parti. Se ho seguito una guida in internet per farlo è perchè non sono un esperto e non ci vedo nulla di male nel farlo. Inoltre il lavoro è venuto perfetto ma non basta per risolvere il problema che ha e che ti ho detto subito, appena ho ricevuto e visionato il mulinello. L'ho fatto vedere anche a chi se ne intende e senza dubbio sono da cambiare parti interne, non solo cuscinetti, per risolvere il problema. Poi quanto abbia impiegato per farlo fare non è importante perchè come ho già detto il rumore lo ho notato subito, appena arrivato e te lo ho scritto su wtsp. Puoi rileggere le conversazioni. Di certo non l'ho rovinato io anzi gira molto meglio di prima.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Location
    provincia monza brianza

    Status
    Offline
    fedd positivo x ale compratore affidabile ci siamo sentiti accordati nessun problema lo consiglio
     
    .
4 replies since 13/7/2018, 14:31   56 views
  Share  
.