Consiglio ecoscandaglio da belly

Consigli aggiornati cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,
    Vorrei riprendermi un eco da belly, ne ho visti parecchi ben aggiornati e avrei voglia di prendermene uno un po "sfizioso".

    Senza sforare su cifre esagerate aggiornatemi su un buon eco, come grandezza massima
    non vorrei sforare la grandezza del mark-5x che ho. magari anche un filino più piccolo.

    Iniziamo ad improntare qualche suggerimento

    Grazie Boyz

    PS: chiedo anche dove prenderlo, :D
     
    .
  2. I' Siriano
     
    .

    User deleted


    a mio avviso potresti semplicemente rimanere su un mark 5x pro oppure DSI ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Big Bass Hunter

    Group
    Member
    Posts
    3,680
    Location
    PE

    Status
    Offline
    mi dai qualche caratteristica o qualche raffronto che hai fatto tra i 2 modelli?
    cosa cambia?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    739
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao,anche io stavo cercando un eco e a me hanno consigliato dei modelli...il lowrance elite 4x DSI o il CHIRP (ultimo uscito con una nuova tecnologia se ho ben capito) oppure il nuovo raymarine dragonfly 5 o 4 (cambia solo la grandezza del display) che però costa un botto. Ma non ho ben chiaro come scegliere il tipo di trasduttore ovvero che frequenza dovrebbe avere, ad esempio l'elite 4x dsi lo fanno sia da 50 che da 83khz e c'è una notevole differenza di prezzo...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,349
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sarei interessato anch io al discorso! Consigli ulteriori ? Su che cifre stiamo per quelli nominati nell ultimo post ?
     
    .
  6. libraysys
     
    .

    User deleted


    il raymarine sei sui 500 euro almeno quando lo visto 3 mesi fa ora sara anche aumentato,perche si trattava di prezzo di lancio,gli altri mi sa che non discosteranno molto.
     
    .
  7. Itaglianese '86
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se mi intrometto,ma volevo sapere anch'io qualcosa sugli eco da montare sul belly...stavo cercando qualcosa che più che in profondità riuscisse a leggere in lunghezza secondo voi esiste...o basterebbe mettere la sonda a 45 gradi rispetto a come si mette di solito...grazie a chi vorrà rispondere
     
    .
6 replies since 24/2/2015, 18:34   265 views
  Share  
.