watersnake 54 lb comandi a pedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo.fante
     
    .

    User deleted


    Vendo motore elettrico watersnake 54 lb da prua con comandi a pedali (penso sia il modello che può andare anche in acqua salata) nuovo MAI USATO causa acquisto lotto ad un’asta (era di un negozio di pesca quindi è nuovo). Chiedo 300 euro più eventuali spese di spedizione o meglio consegna a mano, io sono di Rovigo. Chi fosse interessato mi contatti pure al cellulare al numero 3472808224

    ujvt
    e3d5
    xmtb
    8r71
     
    .
  2. Sando's power
     
    .

    User deleted


    Ciao di dove sei?
     
    .
  3. carlo.fante
     
    .

    User deleted


    Abito vicino a Rovigo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,956
    Location
    verona downtown

    Status
    Offline
    Ciao bello,penso che tu non lo sappia e nn voglio creare casini sia chiaro,il motore costa 330spedito con libretto in rete!! Lo so xk c'è l ho anch io montato sulla barca ;)
    Bella!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,162
    Location
    Swisse

    Status
    Offline
    grandissimo motore elettrico, nulla da invidiare alle marche più blasonate, ma tratteresti sul prezzo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,956
    Location
    verona downtown

    Status
    Offline
    http://tuttocarpa.it/catalogo-17.html?page...category_id=105
    come m'hai chiesto man :)
    è cresciuto un po a quanto pare :) io ne presi uno due anni fa che gira ancora come il primo giorno ;) IL VENDITORE è STRANISSIMO (SEMBRA LOSCO A SENTIRLO PARLARE E NON GLI MANDERESTI MAI IL BONIFICO :P MA è UN GRANDE ;) )
    me ne aveva spedito uno ke nn funzionava e s'è ripagato le spese d ritiro e m ha mandato un motore nuovo di pacca senza dire una parola ;)
    un buon motore, costa1cappero a confronto di marchi collaudatissimi sul mercato, vale la pena provarlo ;)
    ci si risparmia gia' un bel gruzzoletto, che di sti tempi: NON FANNO MICA SCHIFOOOOOOOOOOO!!!!
    TANTO X DIRE L'HO VISTO MONTATO SU MOLTISSIME BARCHE IN VIDEO AMERICANI, NE HA UNO ANCHE RUGGE (LURUSK8) E NE VEDO TANTO ALTRI IN GIRO ;)
     
    .
  7. carlo.fante
     
    .

    User deleted


    Dovrei aver risposto a tutti sia a chi ha scritto qui sia a chi mi ha scritto per messaggio privato o su cellulare..se mi sono dimenticato di rispondere a qualcuno riscrivetemi..comunque si è trattabile il prezzo certo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pike hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Interessaro .... mi mandi unmp con il prezzo definitivo ... consegna a mano?
     
    .
  9. pietropal
     
    .

    User deleted


    Mi metto in cosda se quelli prima lasciano!
     
    .
  10. carlo.fante
     
    .

    User deleted


    Motore venduto si può chiudere grazie
     
    .
  11. arapaima
     
    .

    User deleted


    Chiudo
     
    .
10 replies since 12/4/2014, 08:39   777 views
  Share  
.