Mulo mai arrivato

Pagato con postepay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    clark.roby

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,245
    Location
    Nuvolera - Iseo (Brescia)

    Status
    Offline
    io anni fa ho fatto denuncia per 180€ di merce mai arrivata per lo stesso motivo,
    (dopo più di 1 anno le cose si sono sistemate e ho riavuto anche più soldi)
    la denuncia serve ragazzi fatela in ogni caso...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Crankmax te la sei proprio cercata però...
    Il regolamento creato dallo staff consiglia di non comprare dai nuovi utenti da chi non ha feed da chi ha pochi messaggi e da chi propone prezzi troppo vantaggiosi
    Inoltre ci sono diverse intersezioni dove viene segnalato l utente con i vari nickname che usa e numero di telefono
    Nn ti puoi venire poi a lamentare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    554
    Location
    maremma

    Status
    Offline
    Hai appena classificato me e gli altri utenti truffati come dei perfetti idioti.
    Questi commenti non sono ne costruttivi ne utili, al contrario sarebbe utile collaborare, condividere informazioni e unire le forze per cercare debellare il problema truffatori.
    Grazie comunque dell’intervento
    Saluti
    Michele
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    clark.roby

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,245
    Location
    Nuvolera - Iseo (Brescia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crankmax @ 4/9/2018, 10:37) 
    Hai appena classificato me e gli altri utenti truffati come dei perfetti idioti.
    Questi commenti non sono ne costruttivi ne utili, al contrario sarebbe utile collaborare, condividere informazioni e unire le forze per cercare debellare il problema truffatori.
    Grazie comunque dell’intervento
    Saluti
    Michele

    devi sapere anche accettare la critica in parte... (lo so non è il massimo)
    ma l'utente era già segnalato da tempo anche se cambia nickname ogni volta la postepay è sempre intestata a lui...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ragazzi i truffatori ci saranno sempre e nn possiamo evitarlo questo è certo però essendo un forum si può discutere delle truffe trovare rimedio e segnalare i truffatori.
    Ora se uno è il primo ad essere truffato ok ma di questo tipo ci sono diverse intersezioni e sinceramente questa truffa a te poteva essere evitata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -I might be wrong-

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    3,934
    Location
    Corte Sconta detta Arcana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Felicebas @ 4/9/2018, 10:03) 
    Crankmax te la sei proprio cercata però...
    Il regolamento creato dallo staff consiglia di non comprare dai nuovi utenti da chi non ha feed da chi ha pochi messaggi e da chi propone prezzi troppo vantaggiosi
    Inoltre ci sono diverse intersezioni dove viene segnalato l utente con i vari nickname che usa e numero di telefono
    Nn ti puoi venire poi a lamentare

    Non tutti sono “sul pezzo” come voi.
    Io vendo e compro spesso ma non sapevo sta cosa, quindi sì, poteva essere evitata ma se uno ha poco tempo da dedicare al forum non è che di conseguenza se la merita la truffa.

    Certo è stato un po’ imprudente e ha peccato di troppa fiducia verso il prossimo ma suvvia non rispondere così, non è di certo il giusto modo per trasmettere il concetto del messaggio che hai riportato, per altro condivisibile.

    Un po’ di tatto e dialettica congrua.

    Già con il secondo intervento ci siamo di più ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Mettiamo che crank max nn abbia visto i vari post di segnalazione e ci può stare.
    Il regolamento dice di non comprare da chi
    Nn ha feedback
    Nuovi utenti
    Zero messaggi
    Prezzi troppo vantaggiosi guarda caso questo tipo rappresenta perfettamente il soggetto da cui nn compare nnt
    Le cose che ho scritto fanno parte del regolamento e credo max lo abbia letto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    554
    Location
    maremma

    Status
    Offline
    Il regolamento l’ho letto ma per fare certe cose bisogna avere un po di fiducia nel prossimo la solita fiducia che avevo dato a lui dopo due giorni di chiacchiere al telefono e whatsapp.
    Ultimamente ho fatto una decina di transazioni con vari utenti per ricomprare 3/4 di attrezzatura che mi hanno rubato in casa a inizio estate e tutto è andato a buon fine. Ho conosciuto ottimi utenti seri ed onesti e questo mi da la forza di andare avanti e continuare a comprare, certo una cosa è sicura prenderò ulteriori precauzioni ma per una truffa in più di venti anni di compravendite non mi sento uno sprovveduto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Nn ho detto che sei uno sprovveduto ho soltanto detto di nn lamentarsi quando uno se le cerca.
     
    .
  10. Jack1
     
    .

    User deleted


    Ha truffato anche un mio amico con la solita scusa di vendere una canna con pagamento su Postepay e poi non si è più riusciti a contattarlo.
    Si è fregato i soldi. Farò denuncia ma se sapessi il suo indirizzo lo andrei a trovare con qualche amico molto convincente. Farò ricerche.
    saluti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    clark.roby

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,245
    Location
    Nuvolera - Iseo (Brescia)

    Status
    Offline
    ma vogliamo che questo post arrivi a 9 pagine o la smettiamo di pagare/ricaricare gente inaffidabile segnalata ovunque?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Purtroppo quando si trova un affare nessuno si ferma a riflettere su chi è il venditore
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clarkroby @ 10/12/2018, 10:47) 
    ma vogliamo che questo post arrivi a 9 pagine o la smettiamo di pagare/ricaricare gente inaffidabile segnalata ovunque?

    magari anche a 90 pagine dato che google è pieno di segnalazioni a nome di questo signore con la s minuscola.

    delle volte spendere due minuti a leggere quello che scriviamo e consigliamo è salutare. parlo di questo annuncio scritto da Francesco 2 anni fa.


    CITAZIONE
    Ultimamente,dopo le restrizioni delle vendite,l'area cerco è stata presa di mira dai truffatori.

    Prestate attenzione.

    1-Non acquistate da chi vi propone prezzi troppo vantaggiosi.

    2-Attenzione agli utenti iscritti da pochi giorni e che non hanno messaggi.

    3-Se l affare "vi puzza" meglio lasciar perdere. Meglio spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro che perdere i soldi.

    4-Se possibile scambiate a mano.

    5-Se il venditore non accetta Paypall,bonifico o un qualsiasi pagamento tracciato potrebbe essere un campanello d allarme.

    6-Controllate i feedback del venditore.

    7-I truffatori sono professionisti. Non vi sentite sicuri se vi offrono un documento ed un codice fiscale,spesso sono falsi.

    Occhi aperti.

    DIFFIDATE DAGLI AFFARI TROPPO VANTAGGIOSI.

    Lo staff

    ripeto, per l'ennesima volta, chiedete, chiedete , chiedete. questa è una Community, nasce per lo scambio di pareri, consiglio e tutto il resto, nonsolo per postare e fare i fighi. nessuno si offende se fate domande sull'affidabilità di una persona. poi come ha scritto Francesco, nel dubbio, scambio a mano o PayPal . in questo modo sapete di essere protetti dato che PayPal mette sa come rifarsi sul venditore.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    937
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Purtroppo nessuno legge il regolamento o i consigli dello staff sono tutti catapultati verso la sezione vendo o cerco ed è per questo che avvengono in continuazione truffe
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    kawabomga

    Group
    Member
    Posts
    256
    Location
    cornedo vicentino (vi)

    Status
    Offline
    Ciao anch'io sono stato contattato qui sul sito x un mulo ma prima ha detto di chiamarsi Viotti Emilio gli ho dato caparra x il mulo .
    Poi voleva che caricassi a nome tonassi giàn Angelo .
    Non si è più fatto sentire
    .
     
    .
74 replies since 8/11/2017, 11:16   4999 views
  Share  
.