Spinning Mad Forum - Il Mercato dello Spinning  VENDO COMPRO SCAMBIO tutto per Spinning e Casting !!!!!!

Posts written by massbass

  1. .
    interessa anche a me..se è libero lo prendo
    in coda
  2. .
    se ne sono rimaste prendo due buste per ogni colore di entrambi i modelli
    dovrebbero essere 10 buste ..sempre se ho capito bene
    spediti in prio
    segue mp
  3. .
    ok ti mando mp
  4. .
    ciao, io sono interessato, il prezzo è trattabile?
  5. .
    Salve ragazzi, sono massimiliano del Fbp mi presento soltanto ora (neanche nella sede appropriata quindi mi scuso) sebbene legga spesso il vostro ottimo forum. Ho visto questa discussione solo oggi ed ovviamente non starò a ripetere quello che è stato già detto, ma solo a precisare alcune cose, e mi pare strano che le “prime” tessere del nostro club non lo abbiano ancora fatto (io ho solo la num.5)..magari dico cose scontate, però sembra che qualcuno non abbia capito, quindi lo ripeterò per buona pace di tutti.
    Tralasciando i fatti accaduti che mi sembrano fin troppo evidenti, qui in Basilicata per venire a pescare non vi è alcun bisogno di essere “accompagnati”, o di “avvisare” alcuno, se lo si fa è soltanto per “buona creanza” o perchè si vogliono costruire amicizie e null'altro.
    Nessun atteggiamento malavitoso, camorristico, mafioso, ne da “terroni” (ed eviterò qualsiasi commento a quanto scritto da qualche utente in precedenza). In Basilicata più che ai malavitosi dovreste pensare ai briganti, e se vi è chiara la differenza culturale allora avrete capito il carattere della nostra gente.
    Io non conosco direttamente Bisco 73 e le persone che (anche in altri treadh) hanno espresso i concetti di cui sopra però non condivido affatto le loro parole anche se dette in un momento di rabbia (la rabbia è passeggera, ma reiterare lo stesso concetto e in discussioni diverse....) e comunque penso di poter dire che il mio pensiero è sostenuto dalla maggior parte dei soci dell'fbp o almeno di quelli che io conosco personalmente.
    Qui nessuno si fa giustizia da solo, ci pensano le autorità competenti e gli enti di tutela.
    Sul lago dove è stato commesso il fattaccio (che conosco da più di un paio di decadi), che io sappia, non è mai successo nulla di grave o di anomalo eppure di gente “straniera”a pescare ne è venuta tanta.
    Il Fbp ha organizzato, negli anni passati (in quel lago), le prove per il cibb e per il tmt (anche quest'anno doveva esserci una prova del tmt saltata proprio per i problemi organizzativi legati al divieto di pesca), accogliendo angler da altre regioni e quindi diffondendo la conoscenza del luogo (Berton_addicted to bass c'era già stato in una prova del tmt 2 anni fa a pesca su quel lago, quindi anche la teoria sulla fuga di notizie da parte dei locali lascia il tempo che trova).
    Pertanto, nel rispetto delle leggi, si può pescare tranquillamente e dappertutto, poi i balordi ci sono sempre, tanto al nord quanto al sud.

    Massimiliano
20 replies since 19/10/2006
.