Spinning Mad Forum - Il Mercato dello Spinning  VENDO COMPRO SCAMBIO tutto per Spinning e Casting !!!!!!

Posts written by alessandro papini

  1. .
    Come da titolo vendo Oakley Fuel Cell in ottime condizioni.

    Caratteristiche:

    Forma della lente: Standard
    Colore della montatura: Matte Black
    Colore lente: Gray Polarized
    Fit: Standard
    Codice: 009096-05

    Occhiali usati poco e riposti sempre nella scatola dopo l'utilizzo.

    Presentano un micro graffio sulla lente che potete vedere nella foto 5 (in foto si vede molto di più di quello che è realmente). Gli altri puntini che vedete è solamente polvere.

    Li vendo così come si vede dalle foto, senza scatola e senza panno (che non trovo più, saranno sepolti da qualche parte) :rott:

    Sul sito della Oakley costano 149 €, il prezzo minore online che ho trovato è di 120€ circa..

    VENDO A 50 EURO SPEDITO CON CORRIERE

    NO SCONTI
    NO SCAMBI
    NO PERDITEMPO



    Edited by alessandro papini - 6/1/2015, 19:20
  2. .
    CITAZIONE (Nihira @ 28/11/2014, 11:02) 
    ci riprovo :D

    Arrivato e risposto ;)
  3. .
    VENDUTI, SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE ;)

    Edited by alessandro papini - 10/12/2014, 15:55
  4. .
    VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE ;)

    Edited by alessandro papini - 14/12/2014, 13:14
  5. .
    VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE ;)

    Edited by alessandro papini - 10/12/2014, 15:54
  6. .
    Come in tutte le cose tocca prenderci la mano...e pescare a baitfinesse ce ne vuole veramente tanta perchè riuscire a gestire pesi così leggeri con un attrezzatura da casting è più difficile di quello che si possa pensare.
    Però hai modo di effettuare pose più delicate e avere un maggior controllo dell'esca, nonché una precisione non da poco.
    E poi, diciamolo netto e schietto, il casting ha sempre il suo fascino :D :D :wub:
  7. .
    Dici niente l' LTZ AE74 racing!! :o:

    Io ho provato per un pò l'alphas ito, ma non mi ci sono trovato molto bene...troppo libero e ti permette veramente poche distrazioni (a parer mio;))
    Settimana prossima mi deve arrivare il sostituto, il revo LT, che a detta di chi l'ha provato, da la paga anche ai pixy e come rapporto qualità/prezzo è molto invitante (dal Giappone con 220 circa si prende) ed è anche adatto all'uso in salt water avendo i cuscinetti schermati.

    Lascio la parola a chi ne sa moooooolto più di me :D Nel mio piccolo spero di aver contribuito :D
  8. .
    VENDUTO TUTTO, SI PUO' CHIUDERE.

    GRAZIE
  9. .
    Mario poi magari mi sbaglierò e di sicuro non voglio alzare un polverone per senza niente o dire "questo è giusto, questo è sbagliato", però se un negoziante che deve svuotare il magazzino o vendere delle cose che in negozio nessuno se le fila, RISPETTANDO IL REGOLAMENTO SIA PER QUANTO RIGUARDA IL PREZZO CHE LE QUANTITA', non andrebbe bene?

    Per quanto riguarda l'utente che spesso viene menzionato (non faccio nomi, ma il 99% di voi penso abbia capito a chi mi riferisco) esagera e non poco, perchè vende decine di canne nuove, mulinelli e quant'altro di continuo e ciò potrebbe essere eticamente scorretto, ma un negoziante che magari in un anno vende una paio di canne un mulo e una decina di artificiali, rispettando il regolamento, penso possa essere classificato come un normalissimo utente che non è proprietario di un negozio di pesca.
    Poi ovviamente c'è anche chi scrive "vendo canna/mulo nuovo con scontrino valido per la garanzia emesso al momento della ricarica" e qui penso che siamo già nell'ottica di acquistare in un e-shop di un negozio fisico e non in un mercatino dell usato (che ormai di usato se ne vede poco perchè si legge quasi sempre "nuovo", "usato poche volte", "usato come scorta", "nuovo vinto ad una gara")

    Con questo discorso non voglio dare contro a nessuno, ne a chi è stufo di vedere negozianti che "reclutano" utenti per vendergli la roba sul forum, ne a chi vuole vendere sul forum gli articoli che ha nel suo negozio.

    Peace & Love
  10. matnas - M
    .
    Ottimo venditore, merce come da descrizione. Disponibilissimo e ottima comunicabilità. Spedizione rapida.

    FEED +++++++
  11. .
    SI PUò CHIUDERE, MULINELLO TROVATO ;)
  12. .
    Ho provato in tutti i modi Moreno a smuovere quel perno ma niente...piegato, allungato, spostato più all interno o all esterno ma non cambia un cippa..
  13. .
    Per il momento lascio così e non vado a fare danni...se poi qualche possessore di questo mulinello qui ha qualche foto da mostrarmi, ben venga, almeno so dove poter mettere le mani senza andare a random rischiando di fare solo dei gran danni :D
  14. .
    L'ho preso già così il mulo e mi hanno detto che è "normale", nel senso che dopo poco che usi la frizione, smette di suonare..non so se sia una cazzata o una cosa veritiera, alcuni che hanno mulinelli simili dicono così, poi va a capire...provo a dare un occhiata in giro se trovo qualcosa in rete.

    Intanto grazie ragazzi :D

    EDIT: guardando un video su youtube dove fa vedere il mulo, non si vede nessun pezzo mancante e/o rotto rispetto al mio; inizio a pensare che sia la frizione fatta di pongo che dopo 4 sfrizionate passa a miglior vita :rott:
    Magari proverò a montargli le carbontex e vedere se cambia qualcosa..
  15. .
    La bobina e l alberino ragazzi si presentano così. C'è una specie di gancio (foto 3)che si muove leggermente...potrebbe essere dovuto da quello?

568 replies since 13/3/2013
.