Cranking stick a 25 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Giusto per esubero vendo un grezzo sul quale un annetto fa ho fatto la prima prova di montaggio :rott:

    Grezzo crankin stik 7 piedi da 5/8(a dir poco sottostimato), anellatura fuji alconite a spirale con i micro come singoli, placca acs e eva.... La canna è assolutamente funzionale in pesca e non presenta alcun problema di sorta, le legature son venute bene ma faccio presente che alcune resinature sono venute proprio brutte a livello di estetica, che sia chiaro :P (in foto)

    Chiedo 25 euro solo a mano per chi se la viene a prendere, è meno del costo degli anelli, quindi potete prenderla per smontarla, usarla a vostro piacimento o farla rimontare, io non la uso e voglio solo recuperare spazio in casa :)
    Non spedisco visto l' oggetto in questione ;)





     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -I might be wrong-

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    3,934
    Location
    Corte Sconta detta Arcana

    Status
    Anonymous
    Mp
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,956
    Location
    verona downtown

    Status
    Offline
    :blink: :blink: :blink: lupo, mi stupisci sempre di piu' :B): :B): :B): :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ahhahhaha Seba, sapessi che cosa strane ci sono nella casetta dell' amore :P



    Canna in attesa di consegna a manO, chiudere grazie :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,956
    Location
    verona downtown

    Status
    Offline
    puttana vacca se lo sapevo prima ti facevo rifare la st croix vecio con quel manico e quell anellatura -.-'' il fusto mi piace ma zio canta è montata da cazzo, facevamo un lavoro spartano ma vecio di sicuro la miglioravamo ahuahuhuaa
     
    .
4 replies since 22/8/2014, 14:45   180 views
  Share  
.