Gilet Rapala Shallow Vest Taglia M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    trota.....sei troppo preziosa per essere catturata una sola volta.....c$r

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Castelnovo Monti(RE) Formia(LT)

    Status
    Offline
    Chi vuole capire ha capito.......

    Mi hai per caso contattato quando ti si è rotta la canna?se lo avessi fatto ci saremmo accordati in qualche modo......o cmq se ne sarebbe parlato.....io rispondo sempre e comunque ai miei acquirenti e non....
    Troppo facile giudicare con il senno di poi.......

    Se i tuoi acquirenti avessero contattato un qualsiasi admin, invece di.contattare me, i tuoi annunci lì avrebbero messi in archivio senza nemmeno darti spiegazioni....

    Io sono stato un signore......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,005
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca, dato che questo spazio è diventato l'area di discussione di questo caso reso antipatico dalla superficialità con cui il venditore comunica coi suoi acquirenti, comunico l'arrivo degli artificiali comprati da flash. Gli porgo le mie scuse se ho malignamente dubitato della sua onestà, ma biasimo fortissimamente il suo modo di condurre le vendite e chissà...... Rimandando all'area feedback, saluti, Nicola.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    catch and release

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    8,851
    Location
    Calcinaia

    Status
    Offline
    Per evitare tutte questw discussioni basterebbe una sola cosa.....

    COMUNICAZIONE....

    Personalmente ho venduto molto qua sul forum e mi sento in dovere di comunicare agli acquirenti ogni movimento che faccio durante le transazioni... imballaggio,contatto del corriere etc etc.... ;)

    Una volta arrivata la ricarica non bisogna "sparire"... ci vuole rispetto per chi ci da i propri soldi...

    il tempo per una mail si trova sempre fidati... io passo 10 ore al giorno lavorando in una cucina e nessuno dei miei acquirenti si è mai lamentato per la comunicazione....

    questa non vuol essere una critica ma un consiglio ;)

    Chi vende si prende un impegno e deve essere il piu trasparente e comunicativo possibile ;) :D

    peace :D
     
    .
  4. Nick_The_Lost
     
    .

    User deleted


    Dico la mia anche io...
    Ho acquistato una Avid 6'9 da Ivan (Flash75).
    Pagato con bonifico bancario arrivato a lui il 5, la canna mi è arrivata praticamente subito (un paio di giorni dopo).
    La comunicazione sia in pre che in post vendita è stata buona e lui molto cortese... Assolutamente non mi posso lamentare.
    Purtroppo la canna ha le legature degli anelli che vanno rifatte... Ma una volta detto ad Ivan del problema, lui si è subito reso disponibile a pagare il lavoro.

    Ora, sicuramente ha sbagliato a spedire in ritardo ad alcune persone senza avvertirle... Poteva rispondere ad alcuni messaggi etc etc... Ma l'importante è che la merce sia arrivata e sia nelle condizioni come da descrizione.
    Lamentarsi è giusto, ma non trovo giusto questo sputtanamento pubblico, in particolare da chi poi, a parer mio, non aveva neanche nessun diritto di parola.
    Manhunter sicuramente è spinto da buoni propositi, ma nella realtà dei fatti non c'entra nulla con tutto questo e magari prima di scrivere su un annuncio di un altro utente "attenzione a comprare da lui" si potrebbe aspettare qualche giorno in più o provare a chiedere conferma al diretto interessato in privato.
    Credo che come ci sia stato troppo tempo preso da Ivan per le spedizioni, ci sia stata anche tropa fretta nel bollarlo come truffatore. ;)



    Saluti,

    Nicola


    P.s.
    Ne approfitto anche per chiedere a voi (utenti o admin) una cortesia...
    La canna che ho comprato da Ivan è un suo acquisto di ottobre (circa) 2013 qui sul forum.
    Visto che mi ha detto di averla usata poche volte e di averla comprata "come nuova", volevo capire dal precedente proprietario se il problema alla legatura è ricollegabile a lui...
    Anche perchè lo stesso Ivan mi ha detto di non essere proprio esperto e che quindi probabilmente non si è accorto del problema che la canna presentava.
    E' possibile risalire all'annuncio in questione?


    Ancora saluti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    trota.....sei troppo preziosa per essere catturata una sola volta.....c$r

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Castelnovo Monti(RE) Formia(LT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nick_The_Lost @ 12/5/2014, 15:38) 
    Ora, sicuramente ha sbagliato a spedire in ritardo ad alcune persone senza avvertirle... Poteva rispondere ad alcuni messaggi etc etc... Ma l'importante è che la merce sia arrivata e sia nelle condizioni come da descrizione.
    Lamentarsi è giusto, ma non trovo giusto questo sputtanamento pubblico, in particolare da chi poi, a parer mio, non aveva neanche nessun diritto di parola.
    Manhunter sicuramente è spinto da buoni propositi, ma nella realtà dei fatti non c'entra nulla con tutto questo e magari prima di scrivere su un annuncio di un altro utente "attenzione a comprare da lui" si potrebbe aspettare qualche giorno in più o provare a chiedere conferma al diretto interessato in privato.
    Credo che come ci sia stato troppo tempo preso da Ivan per le spedizioni, ci sia stata anche tropa fretta nel bollarlo come truffatore. ;)

    Visto che mi hai chiamato in causa ti spiego il perché delle mie azioni.

    L'errore che ha fatto flash75 non è stato quello di spedire in ritardo...ognuno ha i propri impegni, e ci sta tutto qualche giorno o anche una settimana di ritardo.

    L'errore che ha commesso è stato quello di fregarsene dei propri acquirenti.....
    bastava un semplice messaggio privato, oppure anche un messaggio generale sulla discussione dove rassicurava i suoi acquirenti.....un semplice "ragazzi......state tranquilli, ho avuto un contrattempo"

    Nessuno si sarebbe mai sognato di incriminare flash, tantomeno di contattare me.

    Quando mi ha contattato la prima persona, dicendomi che nonostante l'utente fosse online sul forum, erano già 5-6 giorni che non riceveva notizie, ho cercato di rassicurarlo dicendogli che di sicuro aveva avuto un contrattempo.......e lui in risposta mi ha detto......."io ho provato a chiamarlo al cellulare, ma non risponde........poi l'ho fatto chiamare dà un mio amico e ha risposto dicendo in modo molto arrogante che il mulinello era stato spedito"....ovviamente dichiarando il falso......mi chiedo.......PERCHÉ?!

    Il giorno dopo mi arrivano altri 2 messaggi da altri 2 utenti che descrivevano la stessa situazione......

    A quel punto avevo 2 scelte.....contattare flash75, oppure fare quello che ho fatto......
    Ho scelto la seconda strada perché mi sono detto......se non ha risposto a loro, perché dovrebbe rispondere a me?! Ho quindi scelto la strada più immediata per bloccare le vendite e salvaguardare i probabili acquirenti....

    E sai perché lo ho fatto?! Te lo spiegò subito......su questo forum(come su altri) ci sono molte persone che spendono il loro tempo per rendere il posto vivibile, ordinato ed evitare truffe o "commercianti"......e questo lavoro lo fanno "gratuitamente".....ovviamente il loro lavoro per essere ripagato c'è bisogno che tutti si comportino in un determinato modo, e che le anomalie vengano segnalate da tutti.....ecco il perché del mio intervento.

    Poi mi sono detto......io provo a bloccare le vendite......il venditore se è un truffatore non risponderà e non truffera nessun altro...se invece è una persona seria si farà vivo scusandosi e descrivendo i motivi della mancata comunicazione.....a quel punto avrei cancellato gli interventi sui suoi annunci e avrei rimodificato il feedback

    sta di fatto che l'utente invece di scusarsi dapprima con i suoi acquirente e poi con me, risponde senza dare spiegazioni a nessuno e Non ammette la mancanza.....inoltre mi calunnia con una cosa molto discutibile, volendo far passare me come per la persona poco seria ed onesta.....

    E allora ho voluto andarci in fondo a questa storia.....poi è successa tutta la polemica......

    Non ho nulla contro flash75...ho solo cercato di fare l'interesse della collettività....se solo ci fosse stata un Po di umanità e buonsenso da parte sua, questa storia sarebbe risolta da un pezzo....

    Adesso visto che la situazione è risolta, vado a fare quello che avrei voluto fare fin da subito......cancellare i miei interventi.
     
    .
  6. flash75
     
    .

    User deleted


    Manhunter t prego d smetterla di scrivere bugie, adesso stai esagerando
    Secondo me se qualcuno t avesse scritto un post dove diceva che io gli ho rubato 100000 euro tu avresti subito scritto che sono un ladro senza verificare...
    El demonio ha pagato domenica mattina, io invece di spedire lunedì ho spedito venerdì, tenendo conto che giovedì era festa, sono passati 4 giorni non 5/6 come dici tu...poi anche lui, ha scritto di aver ricevuto mille messaggi da altri utenti che si lamentavano, beh sarebbe onesto che li renda pubblici almeno 20(su mille)...
    Riguardo alla telefonata, sono stato scortese Xke dopo non aver risposto a lui mi ha fatto chiamare da suo cugino, convinto che rispondessi... Era il primo maggio e avevo gente a casa... Permettimi ma era un giorno di festa e cmq avevo già rassicurato i giorni precedenti sulla spedizione.
    Ricevere il mulinello dopo 4 giorni lavorativi non mi sembra un eternità.... Bastava aver la normale pazienza...
    Rimane il fatto che l unico che ha fatto un acquisto sbagliato sono io e tu invece di prenderti le tue responsabilità inventi scuse ed altro per non venirmi incontro del danno subito...
    Tutti gli acquirenti hanno ricevuto la merce e ne sono soddisfatti....
    Ragiona su questo...,
    Adesso x favore basta, non leggerò più le cose che scrivi anche xke hai sempre condito il tutto di bugie ( dimostrabili a tutti), se vuoi essere un utente serio prenditi le tue responsabilità , altrimenti rimani quello che hai dimostrato in questi post...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    trota.....sei troppo preziosa per essere catturata una sola volta.....c$r

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Castelnovo Monti(RE) Formia(LT)

    Status
    Offline
    Ormai mi sono stancato di questa storia.....io non mi sono inventato nulla.......ho riportato parole di altri.....e non mi sembra che i tuoi acquirenti siano rimasti troppo contenti del tuo operato come dici tu......per la merce non discuto...ci mancherebbe

    Per quanto riguarda il tuo acquisto sbagliato il 08/11/2013, quindi 7 mesi fa avevi scritto

    Utente serio e preciso+++ la canna che mi ha venduto e praticamente perfetta!!! Consigliato+++

    E perfetta a casa mia vuol dire una cosa sola.......come puoi pretendere che mi riprendo indietro dopo 7 mesi una canna che hai descritto TU come perfetta?

    Questo è il mio ultimo messaggio........spero solo che questa storia ti abbia insegnato qualcosa..........
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    257
    Location
    Friuli-Venezia-Giulia UDINE

    Status
    Offline
    Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile il gilet.Grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ancora disponibile??
     
    .
  10. carlo6
     
    .

    User deleted


    ciao vendi ancora il gilet?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 4

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    7,172
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlo6 @ 9/3/2016, 15:08) 
    ciao vendi ancora il gilet?

    E so passati pure due anni...la vedo dura
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Do ut des

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    1,970
    Location
    Anguillara Sabazia (RM)

    Status
    Offline
    Beh il gilet si sarà pure sdrucito col passare degli anni, ma il post merita proprio: per tutti gli appassionati di romanzi a puntate potrebbe diventare un cult.... :)
     
    .
26 replies since 3/5/2014, 18:19   1183 views
  Share  
.