Gilet Rapala Shallow Vest Taglia M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick_The_Lost
     
    .

    User deleted


    Dico la mia anche io...
    Ho acquistato una Avid 6'9 da Ivan (Flash75).
    Pagato con bonifico bancario arrivato a lui il 5, la canna mi è arrivata praticamente subito (un paio di giorni dopo).
    La comunicazione sia in pre che in post vendita è stata buona e lui molto cortese... Assolutamente non mi posso lamentare.
    Purtroppo la canna ha le legature degli anelli che vanno rifatte... Ma una volta detto ad Ivan del problema, lui si è subito reso disponibile a pagare il lavoro.

    Ora, sicuramente ha sbagliato a spedire in ritardo ad alcune persone senza avvertirle... Poteva rispondere ad alcuni messaggi etc etc... Ma l'importante è che la merce sia arrivata e sia nelle condizioni come da descrizione.
    Lamentarsi è giusto, ma non trovo giusto questo sputtanamento pubblico, in particolare da chi poi, a parer mio, non aveva neanche nessun diritto di parola.
    Manhunter sicuramente è spinto da buoni propositi, ma nella realtà dei fatti non c'entra nulla con tutto questo e magari prima di scrivere su un annuncio di un altro utente "attenzione a comprare da lui" si potrebbe aspettare qualche giorno in più o provare a chiedere conferma al diretto interessato in privato.
    Credo che come ci sia stato troppo tempo preso da Ivan per le spedizioni, ci sia stata anche tropa fretta nel bollarlo come truffatore. ;)



    Saluti,

    Nicola


    P.s.
    Ne approfitto anche per chiedere a voi (utenti o admin) una cortesia...
    La canna che ho comprato da Ivan è un suo acquisto di ottobre (circa) 2013 qui sul forum.
    Visto che mi ha detto di averla usata poche volte e di averla comprata "come nuova", volevo capire dal precedente proprietario se il problema alla legatura è ricollegabile a lui...
    Anche perchè lo stesso Ivan mi ha detto di non essere proprio esperto e che quindi probabilmente non si è accorto del problema che la canna presentava.
    E' possibile risalire all'annuncio in questione?


    Ancora saluti.
     
    .
26 replies since 3/5/2014, 18:19   1186 views
  Share  
.