Gilet Rapala Shallow Vest Taglia M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manhunter1984
     
    .
    Avatar

    trota.....sei troppo preziosa per essere catturata una sola volta.....c$r

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Castelnovo Monti(RE) Formia(LT)

    Status
    Offline
    Guarda....io non ti ho offeso.....e tu lo stai facendo........

    Ad ogni modo chi legge si farà un opinione........

    Anzi visto che insisti posto qui i messaggi privati che mi sono arrivati dai tuoi acquirenti...così chi legge ha delle basi per farsi un opinione.... .hanno contattato me perché avevi un solo feedback positivo lasciato da me.....

    EL Demonio

    Ciao scusa il disturbo ti ho trovato nella sezione feedback dell'utente "flash75" ho comprato e quindi pagato un mulinello sabato scorso mi disse che lo aveva spedito lunedi e che la sera mi avrebbe dato il track del pacco ma da quel giorno non mi risponde piu ne al telefono ne qua sul forum pero vedo che entra ed è attivo. Ieri gli ho fatto scrivere da un mio amico sul telefono e a lui ha risposto e ripete in modo arrogante che ha spedito e che oggi mi avrebbe mandato il track ma niente per l'ennesima volta non vorrei che fosse un truffatore. Ho visto che tu hai comprato da lui ecco perche ti ho scritto. Volevo sapere come si è comportato con te e se ti rispondeva? Ormai adesso aspetto e spero che lunedi mi arrivi il mulo

    fammi sapere per favore grazie

    Dopo 2 giorni mi scrive che il mulo gli è arrivato e cita

    pensa che gli ho dovuto scrivere che se non si sbrigava a spedire lo avrei sputtanato su tutti i suoi post così non avrebbe venduto più un cavolo...risultato: il giorno dopo mi ha fatto una spedizione con consegna in 24 ore.


    Anglernik

    Ciao, ho comprato un lotto da un utente, flash75, con cui ho visto che hai concluso una transazione anche tu. Da quando ho ricaricato, non si è fatto più sentire e la cosa inizia a puzzarmi. Hai per caso qualche riferimento, tipo indirizzo o quant'altro? Ricordi come si comportò con te? Ciao, Nicola


    Rugos17

    Ciao, visto che ci hai segnalato le "scorrettezze" di flash75 hai ancora modo di reperirne i dati' n cell?


    Io sono stato felice di aiutare tutti loro, ma tu invece di scusarti prima con loro e poi con me, cosa fai?! Mi offendi anche?!

    Va beh.......lasciamo stare che è meglio......

    Per la cronaca , io quella stcroix l'ho presa dà un Ads che va a pesca dà prima che tu ed io nascessimo, e che ha tipo 1800 messaggi all'attivo....e sé appena acquistata ci ha fatto montare un apicale che dà solo costa 16$ avrà avuto i suoi buoni motivi......poi alla fine non l'ha mai adoperata, perché dì canne forse ne aveva 100 ...



    Ai posteri l'ardua sentenza.......

    Edited by Manhunter1984 - 8/5/2014, 22:46
     
    .
26 replies since 3/5/2014, 18:19   1186 views
  Share  
.