Gilet Rapala Shallow Vest Taglia M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flash75
     
    .

    User deleted


    Caro Manhunter,
    Avevo promesso di non intervenire più ma visto che stai continuando a scrivere falsità aggiungo due righe...
    Ti avevo già diffidato da scrivere cose non veritiere, posso fornire regolare scontrino (con numero di telefono del negozio per eventuali conferme) del pezzo di canna che ho dovuto sostituire.
    Quindi prima di formulare ipotesi che ho maltrattato la canna o soprattutto farmi passare per bugiardo dicendo che è la stessa che ho messo in vendita, ti pregherei di verificare e solo
    Se in possesso di prove certe esprimere giudizi.
    La canna non era certo ben messa, ed io la ho utilizzata al massimo 5/6 uscite,ma visto che mi avevi fatto un prezzo onesto l ho presa, e visto la cifra (80/90 EURO) non ho lasciato feed o commenti negativi nei tuoi confronti, nonostante si sia spezzata in 2 una parte, usando quello che si chiama buonsenso...
    Quindi per favore basta giudicare o formulare ipotesi su persone che neanche conosci.
    Spero che una volta arrivata la merce ai vari acquirenti le persone possano giudicare quanto acquistato e di conseguenza anche i tuoi superficiali giudizi.
    Buona serata
     
    .
26 replies since 3/5/2014, 18:19   1186 views
  Share  
.