Gilet Rapala Shallow Vest Taglia M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manhunter1984
     
    .
    Avatar

    trota.....sei troppo preziosa per essere catturata una sola volta.....c$r

    Group
    Member
    Posts
    855
    Location
    Castelnovo Monti(RE) Formia(LT)

    Status
    Offline
    :25z2gsx.gif:
    CITAZIONE (flash75 @ 7/5/2014, 15:17) 
    Giusto per correttezza, volevo segnalare che il Sig. Manhunter 1984 non ha mai acquistato niente da me, e non so come si permetta di diffamare la mia persona senza alcuna prova.
    Tutta la merce che ho venduto e stata ad oggi spedita, ad eccezzione del guadino che mi è stato pagato ieri, ma che non ho spedito perche non avevo in casa una scatola cosi
    grande per farlo, ma verrà puntualmente spedito domani.
    Diffido quindi dal scrivere cose non veritiere, anzi aggiungo che la canna che ho da lui acquistato, dopo sole 3 uscite si è spezzata, forse perché era come da descrizione pari al nuovo, ma per questo non mi sono mai permesso di esprimere giudizi su questo Giudice del forum....
    Avviso che non risponderò più a provocazioni da questo personaggio, lasciando agli acquirenti i giudizi sul fenomeno in questione una volta arrivata la merce che hanno da me acquistato.

    Caro signore, io non mi sento il giudice di nessuno.......ma se permetti dopo che mi arrivano due messaggi di due utenti diversi in cui mi chiedono i tuoi dati per una probabile truffa, se permetti prendo le distanze dalla cosa è informo i probabili futuri acquirenti.....

    Potevi anche rispondere ai tuoi acquirenti spiegandogli i motivi dei ritardi.......

    Per quanto riguarda la canna che ti ho venduto non dire fesserie perché era come nuova.......e se si è spezzata vuol dire che l'hai maltrattata.......poi se non sbaglio là mia canna è proprio questa che hai in vendita
    https://mercatodellospinning.forumcommunity.net/?t=56211664

    Quindi cerca di fare la persona seria......se non vuoi essere bannato da un admin....

    Sé permetti con circa 40 feedback tutti positivi ho dì sicuro una parola in più di tè su questo forum..

    Niente di personale si intende

    Invito chi ha avuto a che fare con tè a descrivere la situazione come hanon fatto con me....
     
    .
26 replies since 3/5/2014, 18:19   1186 views
  Share  
.