Rapala Sling Bag modello Large. Indistinguibile da un esemplare in vetrina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grystes
     
    .

    User deleted


    L'articolo è conosciuto e non perdo tempo a descriverlo. Consente di disporre di una borsa che si trasforma in un bel piano di appoggio ove scegliere con comodo i suoi artificiali in ampie scatole mod. 3700. Si tratta infatti del modello LARGE che trovate in rete ad oltre 60 Euro + spedizione. Richiedo 45 Euro più le spese postali per farvela arrivare a casa oppure consegna a mano Nord Toscana. L'ho trovata in offerta l'ho presa e l'ho provata in casa. Comoda è comoda ma vista la mia dotazione di artificiali rimane troppo vuota e forse ho bisogno di solo di un paio di scatoline pescando prevalentemente cavedani e trote. Adatta per chi ama scegliere tra decine e decine di artificiali o per pescatori di bass. Per me, ripeto, è fin troppo capiente. www.dropbox.com/s/jwc4v9qs24j9z4r/IMAG0138.jpg www.dropbox.com/s/o1e9kdgmn8hyud6/IMAG0139.jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <°)//////>(

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao se interessa scambio con modello non large dammi un cenno.... Scambio a mano :)
     
    .
  3. grystes
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ringrazio ma preferisco monetizzare.
    Se sei interessato instauriamo una trattativa in mp magari,un piccolo sconto arriva!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    1,393
    Location
    Roma-esiliato (Prima a Como ora in Umbria)

    Status
    Offline
    Mp in arrivo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    <°)//////>(

    Group
    Member
    Posts
    1,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie mille, ma due non mi occorrono :)
     
    .
  6. grystes
     
    .

    User deleted


    Per chi non conoscesse i dettagli di questa borsa rivoluzionaria....(testo in tedesco ma bastano le immagini...) Rapala Sling Bag Limited Edition:
    Video
     
    .
  7. grystes
     
    .

    User deleted


    45 euro e nulla di più. Vi arriva a casa con le spese a carico mio e potete subito "giocare" ad inserirci dentro le vostre esche preferite senza paura di doverne sacrificate una per ... mancanza di spazio ....
     
    .
  8. grystes
     
    .

    User deleted


    In attesa di pagamento....
     
    .
  9. grystes
     
    .

    User deleted


    Venduta si può chiudere.
     
    .
  10. arapaima
     
    .

    User deleted


    Chiudo
     
    .
9 replies since 23/4/2014, 13:09   198 views
  Share  
.