utente un po troppo furbo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seabasshunterSM
     
    .

    User deleted


    Io non faccio ne fame ne tantomeno aro i campi( con tutto il rispetto per i contadini)...ma due schiaffoni te li darei volentieri , sei veramente un poveraccio te ma dentro......che marciume davvero, non ci posso credere....

    Pubblicate l'indirizzo di questo COLTO ......magari qualcuno gli farà visita davvero....e' avrà finalmente quello che si merita sto idiota!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    cazzaro magister

    Group
    Member
    Posts
    707
    Location
    bauco provincia di frosinone

    Status
    Offline
    ao' ha sentito denuncia fiuuuuuuuuuu piu' veloce della luce e' fuggito
    comunqyue visto che ha tanti soldi e non sa' che farci fagliela na' denuncina , tanto per
     
    .
  3. bagarospo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vispaccoilculo @ 11/1/2012, 21:25) 
    a si qui è pieno de ninos de rua??!!!!ahahahahhaah bene,qui è pieno di ultras dell atalanta,di fascisti e di bimbiminkia che spaccano bottiglie in testa senza problemi.

    non rispondo a tutti quelli che hanno scritto mi basta sapere quel che sono e quel che ho passato il resto è noia come la vostra vita da umili contadini...VERMI

    ha haaaa haaa :) Io lo sapevo lo sapevo era logico il classico pallone gonfiato che si crede un dio perchè esce con gli ultrà e si schiera politicamente :) e poi se lo trovi per strada da solo gira a testa bassa :) eh si tanti conigli al mondo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a 2 mani

    Group
    Member
    Posts
    3,371
    Location
    Pineto(TE)

    Status
    Offline
    poveretto :(....mi fa pena e compassione, pensare che non capisce niente di quello che dice e dei suoi comportamenti :(...che brutto destino.
    non vorrei essere in lui!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,591
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CHE PENA!!!
     
    .
  6. don pietro
     
    .

    User deleted


    questo e caduto dal seggiolone 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b
    anzi e caduto dal balcone x come ha battuto la testa 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b 981026b5f6039804343d80d41e9d242b
     
    .
  7. dani2204
     
    .

    User deleted


    Se pubblicate l'indirizzo vi giuro che vendo i suoi denti qui nel forum!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 1

    Group
    Member
    Posts
    690
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    Mi sa che gli unici che non riuscirai a vendere sono quelli del GIUDIZIO :rott: :rott:

    A quanto pare non ne ha molto :rott: :rott:
     
    .
  9. dani2204
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahahahhahahahhaha!!!!
    :all: :all: :all:
     
    .
  10. THE_REVENGE_BASS
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    ERO RIMASTO A PAGINA 7!!!! NOOOOOO DAI CAZZO FATELO TORNARE!!!!

    MA SI PUO VEDERE UNO CHE TI MINACCIA CON I BIMBIMINKIA??!!! MAUHAUAHUAAH è COME SE TI MINACCASSERO CON UN PELUCHE DI HALLO KITTY!!!

    MAUAHUAHAHUAHUA!! un genio!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ho ferrato na pioppa!

    Group
    Member
    Posts
    2,582
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (THE_REVENGE_BASS @ 15/1/2012, 14:11) 
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    ERO RIMASTO A PAGINA 7!!!! NOOOOOO DAI CAZZO FATELO TORNARE!!!!

    MA SI PUO VEDERE UNO CHE TI MINACCIA CON I BIMBIMINKIA??!!! MAUHAUAHUAAH è COME SE TI MINACCASSERO CON UN PELUCHE DI HALLO KITTY!!!

    MAUAHUAHAHUAHUA!! un genio!!!!!!

    Ahahahahahahahahahahahahah!!!!!! :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    1,795
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vispaccoilculo @ 11/1/2012, 21:44) 
    SI PER FORTUNA TU NON VIENI QUA INVECE ALTRIMENTI TI PRESENTAVO un certo fagone che anche al tuo paese lo conoscono molto bene....

    si ho la foto da frocio però scopo piu di te e coi soldi che ciò mi compro casa tua e vi metto te e tutti i tuoi ad ararmi i campi

    ma poi dai dio caro cazzo parli ma guarda che faccia hai!!!!io tutte le mattine piangerei a guardarmi allo specchio!!!

    Non dovresti metterti a piangere guardandoti allo specchio, per quello avrai tempo prima o poi, dovresti solo sputarti in faccia da solo vedendo la tua immagine di nullità riflessa nello specchio. Affermi di avere tanti soldi, ma anche se li avessi sei un povero dentro, un povero d'animo! Sei ricco e ti sporchi per pochi euro....... Poi riguardo ai Gay quelli almeno fanno i "froci" col loro culo, tu fai il frocio col culo degli altri, facendoti scudo di mamma e papà,dei tuoi amici e di fagone che fa rima con te che, da quanto ho letto, sei un...........
    Indovinello per tutti!
    Che pena ragazzi!
     
    .
  13. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grandekai @ 21/12/2011, 23:13) 
    CITAZIONE (taisi78 @ 21/12/2011, 23:01) 
    purtroppo a me è successo che ho spedito 5 prioritarie ad agosto se non ricordo male, 2 arrivarono aperte mentre l' altra non è mai arrivata a destinazione, per fortuna che faccio sempre il video dell' imbucata, almeno gli acquirenti non hanno dubitato di me....

    tra tutte le spedizioni che ho fatto in questi anni sono andate perse 3 prioritaria di cui 2 in Sardegna....sarà un caso??

    sempre meglio la raccomandata che è tracciabile :woot: almeno per importi superiori ai 20 euro

    si ma creando un disservizio per la prioritaria ti obbligano a fare la raccomandata, non so se rendo l' idea :21kynf7.gif: che tralalro ha raggiunto dei costi astronomici e sono in continuio aumento, compresi quello del pacco celere che fra non molto sarà aumentato ancora :ao1cb8.gif:

    CITAZIONE (vincenzo.pagani @ 11/1/2012, 13:35) 
    pagliacci venite a trovarmi senza nessun problema vi gonfio le guancie a schiaffoni senza problemi e non mi riservo di spaccarvi una boccia in testa....invecde di fare i bulli venite a trovarmi idioti!!!

    e tu managh del mio culo la canna ti è arrivata e l apicale non è danneggiato bigolo!!!

    a 250 euro hai ricevuto una canna in ottime condizioni e ghe mancheres che pago io la spedizione dopo averla pagata 2 volte anzi 1,1 volta a metà!!!

    passo e chiudo se siete tanto bravi a chiacchierare quanto ad agire vi aspetto avete numero e indirizzo,poi ci penso io all accoglienza
    con un paio di amici!

    e loro cosa centrerebbero ? :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: saranno i suoi alterego su sims 3 sicuramente :rott:



    sono proprio gli ignoranti come lei che sono la rovina dell italia e l' esempio del coglione italiano medio nel mondo

    congratulazioni.

    CITAZIONE (vispaccoilculo @ 11/1/2012, 21:25) 
    a si qui è pieno de ninos de rua??!!!!ahahahahhaah bene,qui è pieno di ultras dell atalanta,di fascisti e di bimbiminkia che spaccano bottiglie in testa senza problemi.

    non rispondo a tutti quelli che hanno scritto mi basta sapere quel che sono e quel che ho passato il resto è noia come la vostra vita da umili contadini...VERMI



    e lei chi minkia sarebbe :rott: manco c'è la sua presentazione ma un po l' ha gia fatta :gvu:

    ops sarà il tordo del 8 k e mezzo ? magio sto cazzo faccio pena e spacco tutto ma mu mo mi su e zo destra e sinistra vanti e indrio de qua e de a dentro e fora , DETONANTE DIREI , ton de ton de ton ton de ton ton

    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:


    taz taz taz taz taz taz taz taz














    ban o yes winner_first_h4h

    Edited by =|P.J. Maverick|= - 15/1/2012, 17:59
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    a galla si gode di più

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Location
    Mantova provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE_REVENGE_BASS @ 15/1/2012, 14:11) 
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :cry: :cry: :cry: :cry:

    ERO RIMASTO A PAGINA 7!!!! NOOOOOO DAI CAZZO FATELO TORNARE!!!!

    MA SI PUO VEDERE UNO CHE TI MINACCIA CON I BIMBIMINKIA??!!! MAUHAUAHUAAH è COME SE TI MINACCASSERO CON UN PELUCHE DI HALLO KITTY!!!

    MAUAHUAHAHUAHUA!! un genio!!!!!!

    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:
    :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott: :rott:


     
    .
  15. MattOkunati
     
    .

    User deleted


    Se il PJ mette la TROLLFACE, io replico con.....

    megusta
     
    .
195 replies since 20/12/2011, 23:14   8972 views
  Share  
.