Quale canna da gomma e texas leggero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupetto84
     
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MikFisher @ 26/4/2011, 02:06) 
    bha guarda...hai comprato una canna che costa 110€ nuova.con questi 110€ ti sei comprato una canna cosi da aborto che:

    -pesa 120 grammi(è una M con una schiena paurosa lunga 7'....fai dei confronti ;) )
    -ha degli anelli piu che discreti(sufficienti x essere impiegati con qualsiasi filo),con legature fatte piu che bene.
    -placca portamulinello fuji
    -manico splittato ben fatto,con un ottimo sughero.
    -ben disegnata,gradevole,molto carina
    -un servizio di garanzia EFFICACE.
    ti posso consigliare inoltre di provare la mojo plastics a spinner,buzz,chatterbait e shallow crank...si comporta davvero bene.anche con qualche topwater un po "aggressivo" o qualche jerk di buone dimensioni.

    Infatti quello che ho detto è riferito all' uso che dichiara la casa cioè gomma, la sento veramente morta ed insensibile...poi ovviamente come dici tu con 110€ hai una canna che vale quel prezzo... Infatti non intendevo darla via ma sfuttarla proprio a jerk e top water, li gestisce inaspettatamente molto meglio di quello per cui è stata progettata...


    CITAZIONE
    ,quindi quella che hai è troppo potente da quanto ho capito)

    Si decisamente troppo, per fare texas medio/pesante e jig ne ho già un' altra da 1 oncia, mi serviva proprio un attrezzino soft


    Ringrazio anche gli altri che han risposto, ora andrò a provare quelle consigliate per "sentirle"
     
    .
11 replies since 24/4/2011, 14:48   662 views
  Share  
.