NEWS from World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Location
    VE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morizzo @ 11/7/2014, 15:10) 
    CITAZIONE (dezzu @ 11/7/2014, 14:22) 
    Se dovessi scegliere tra l'attuale zillion e il tatula sicuramente sceglierei tatula, costa metà e come prestazione è quasi uguale, adesso bisogna vedere questo nuovo zillion che sembra molto interessante ;)

    come fai a dire quoto, prestazioni uguali, li hai gia avuti e usati ? :D

    il Tatula è un gran bell'attrezzo ma si differenzia molto dagli Zillion come costruzione, non è un T swing che ne fa un mulinello uguale o vicino, il Tatula ad esempio ha un solo cuscinetto sull'asse della bobina, poi ha ingranaggi quasi doppi rispetto allo Zillion.

    io mi andrei a cercare il nuovo Tatula HD custom Japan che sembra un po diverso da quello USA che sembrerebbe solo una versione più muscolosa della versione 100, manovella più lunga etc

    http://forums.tackletour.com/viewtopic.php?f=47&t=58166

    http://tacklenews.net/product_category/ree...lahdcustom.html

    Si li ho avuti tutti e due, lo zillion si è migliore ma nemmeno troppo, e sicuramente la differenza non vale la pena di spendere 100€ in più per comprare uno zillion, quando il tatula va quasi uguale e costa meno...poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    **Special Staff**
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dezzu @ 12/7/2014, 09:43) 
    Si li ho avuti tutti e due, lo zillion si è migliore ma nemmeno troppo, e sicuramente la differenza non vale la pena di spendere 100€ in più per comprare uno zillion, quando il tatula va quasi uguale e costa meno...poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^_^

    hai avuto questo Zillion che ancora deve uscire, spiegami bene, non confondere un comune Zillion che qui hanno avuto in parecchi con uno Zillion che magari potrebbe avvicinarsi se non eguagliare un HLC, che paragonato ad uno Zillion comune è come dire Fiat Punto contro Audi A6.

    qui non si parla di un comune Zillion ma di una versione Tuned non è una versione economica da quello che si legge, Zaion non significa economico poi si parla solo della guancia , ormai anche gli Exist che costano un rene sono in Zaion per quanto riguarda i rotori , è una scelta produttiva Daiwa che ritiene meno delicato lo Zaion evidentemente.

    per gli SS SV che costano come questo Zillion in Japan usano ancora il magnesio. apettimao che escano e poi discutiamo . l'indirizzo per il mercato USA sembra quello di dare sempre maggiori prestazioni contendendo sempre di più i costi, se in Italia o Japan vendono 500 Daiwa li ne vendono 3000. 299 dollari sono il doppio di un Tatula.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Member
    Posts
    2,524
    Location
    VE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morizzo @ 12/7/2014, 10:07) 
    CITAZIONE (dezzu @ 12/7/2014, 09:43) 
    Si li ho avuti tutti e due, lo zillion si è migliore ma nemmeno troppo, e sicuramente la differenza non vale la pena di spendere 100€ in più per comprare uno zillion, quando il tatula va quasi uguale e costa meno...poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ^_^

    hai avuto questo Zillion che ancora deve uscire, spiegami bene, non confondere un comune Zillion che qui hanno avuto in parecchi con uno Zillion che magari potrebbe avvicinarsi se non eguagliare un HLC, che paragonato ad uno Zillion comune è come dire Fiat Punto contro Audi A6.

    qui non si parla di un comune Zillion ma di una versione Tuned non è una versione economica da quello che si legge, Zaion non significa economico poi si parla solo della guancia , ormai anche gli Exist che costano un rene sono in Zaion per quanto riguarda i rotori , è una scelta produttiva Daiwa che ritiene meno delicato lo Zaion evidentemente.

    per gli SS SV che costano come questo Zillion in Japan usano ancora il magnesio. apettimao che escano e poi discutiamo . l'indirizzo per il mercato USA sembra quello di dare sempre maggiori prestazioni contendendo sempre di più i costi, se in Italia o Japan vendono 500 Daiwa li ne vendono 3000. 299 dollari sono il doppio di un Tatula.

    stavo parlando dello zillion attuale, ovvio che l'altro non posso averlo provato :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    http://daiwafishing.com.au/zillion-tws/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Alla fine con questo Zillion arriveranno anche le bobine SV per tutti gli altri Daiuvua, molto bene
     
    .
  6. taisi78
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Caxxo se è brutto!!! Ma Daiwa dopo anni di muli stupendi (steez, zillion,alphas) sta partecipando ad un contest per il mulo più brutto producibile?? :rott: :rott:
    Farò incetta di vecchi zillion a prezzi buoni prima che escano dal mercato :)

    picicast14daiwazillion4
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 3

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    4,988
    Location
    Stark Tower

    Status
    Anonymous
    Col TWS credo siano costretti a dargli quella forma oblunga, è un peccato però perchè sono veramente terribili
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 2

    Group
    Utenti Consigliati
    Posts
    2,071
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RRION @ 17/7/2014, 12:12) 
    Col TWS credo siano costretti a dargli quella forma oblunga, è un peccato però perchè sono veramente terribili

    Che stringano un pò il tws... non si può vedere.... :sick: :sick: :sick:
     
    .
308 replies since 26/5/2010, 11:55   12174 views
  Share  
.