Spinning Mad Forum - Il Mercato dello Spinning  VENDO COMPRO SCAMBIO tutto per Spinning e Casting !!!!!!

Posts written by man in belly

  1. MIKHRC - M
    .
    Ottimo venditore.
    Gentile onesto e veloce.
    L'oggetto era come nuovo e il prezzo giusto.
  2. .
    Ripensato lo prendo.

    Inviami dati per ricarica in MP
  3. .
    Bellissimo mulo ma mi serve piu lento, passo grazie.
  4. .
    se posso lo blocco per un paio di ore che controllo due cose
  5. .
    😔
  6. .
    Ancora disponibile?
  7. .
    Ottimo venditore.
    Onesto veloce e gentile.
    SUPER CONSIGLIATO
  8. .
    Ciao, capisco che è come nuovo ma nuovo si trova a 340, quindi ti propongo per il solo belly 250 +ss.
  9. .
    VENDUTO SI PUÒ CHIUDERE
  10. .
    Prezzo non trattabile perchè già regalato così.

    Comunque in attesa di ricarica.

    Se entro domani non arriva lo rimetto in vendita.
  11. .
    Grazie della proposta ma non mi occorrono altri muli per ora.

    Se non aveste capito in questo modello QD sta per Quick Drag perché si può allentare la friziobe con un solo giro ed altrettanto velocemente stringerla.
  12. .
    No non è in garanzia
  13. .
    Dettagli
    Descrizione
    Quando si ha tra le mani un Seagate, si ha l'immediata sensazione di un mulinello costruito per fornire la massima resa in termini di potenza, solidità e resistenza alle più aspre sollecitazioni che molte tecniche di pesca in mare possono richiedere. La gamma si compone di un modello di taglia 3500 dotato del dispositivo frizione “Quick Drag” che consente in operare la rotazione libera o serrata della bobina con un semplice mezzo giro di leva. Questa specifica è utilissima quando alle prese con tattiche di pesca che prevedono la massima libertà di scorrimento del filo a seguito d’abboccate fulminee di pesci quali le palamite. La leggerezza di peso inferiore ai 400 grammi, la manovella con pomello in neoprene di forma ergonomica per una sicura e salda presa, la capacità della bobina di oltre 200 m di filo dello 0.30 lo consiglia a chi desidera un confronto sportivo con i grossi pesci sia di mare, sia di fiume. I modelli 4500, 5000 e 6000 con Full Time Anti Reverse, ossia privi di rotazione all’indietro, e con apertura e chiusura manuale dell'archetto, sono prodotti con corpo Hardbodyz e capienza della bobina di maggiori dimensioni. Sono perfetti per il Light Surf dalla spiaggia e per il Vertical Fishing dalla barca. Il loro rullino scorrifilo, ricoperto di Nitrito di Titanio e assistito da un cuscinetto a sfere, rende questi mulinelli adatti per l’uso dei fili intrecciati.

    Descrizione
    Il 3500 monta la famosa frizione Quick Drag ed è l'unico modello della famiglia dotato di Infinity Anti Reverse.
    · Corpo e rotore in duralluminio (Hardbodyz).
    · Bobina ABS in alluminio con bordo in TiN.
    · Archetto tubolare Air Bail in acciaio inox (Brev. Daiwa).
    · Guidafilo Twist Buster rivestito in TiN (su 2 cuscinetti).
    · Ingranaggi ad alta tecnologia Digigear.
    · Corpo e vano frizione completamente sigillati.
    · 7 cuscinetti a sfere di cui 2 CRBB sul modello 3500QD.
    · Frizione Infinity Anti-Reverse sul modello 3500QD.
    · Manovella monoblocco in alluminio con ampio pomello in neoprene.

    Capacità Bobina Monofilo(mm/mt): 0.30/220 - 0.32/190 - 0.35/155.
    Braided/PE: 20 Lbs/300 mt - 30 Lbs/200 mt.
    Rapporto Recupero: 5,3:1(91 cm).
    Peso: 395 gr.
    Capacità: 0,30 mm/260 mt, 0,35 mm/210 mt, 0,40 mm/160 mt. Rapporto di recupero: 4,6:1. Peso: 370 gr.
    Daiwa Seagate 3500 QD Promo!!!
    Scheda tecnica
    Tecnologia




    Il rilascio involontario di spire di filo, noto in tutto il mondo come "backlash", è un inconveniente che comporta l'interruzione dell'azione di pesca. Nei casi peggiori, una "parrucca" può determinare la perdita di una montatura o la rottura della canna. Per risolvere il problema, Daiwa ha creato le bobine a conicità inversa ABS; il loro disegno oppone resistenza all'uscita disordinata delle spire di lenza, per cui è possibile caricarle di filo fino all'estremità del bordo, ottenendo lanci molto più lunghi e precisi. Il "cuore" delle bobine ABS è così ampio che tutto il filo imbobinato è potenzialmente sfruttabile.




    Il problema della resistenza alla corrosione è sempre stato al centro delle preoccupazioni di tutte le Case costruttrici di mulinelli. Fra i componenti più esposti a questo rischio, certamente ci sono i cuscinetti, perché gli spazi estremamente angusti nei quali le sfere devono lavorare sono facilmente saturati dai microcristalli di sale, che danno luogo rapidamente alla ossidazione e le bloccano. La soluzione proposta da Daiwa si chiama CRBB, ovvero un cuscinetto estremamente sofisticato che ospita il grasso al suo interno grazie a speciali guance che lo sigillano sulle due facce. Inoltre, le sfere hanno la superficie indurita da uno speciale trattamento termico che ne impedisce l'ossidazione e riduce l'attrito sotto sforzo.




    Grazie ai nuovi ingranaggi ad altissima precisione (Digital Gear), prodotti con l'assistenza del computer, Daiwa cancella il mito dei mulinelli potenti ma "pesanti" da spingere. Ora la potenza è abbinata ad una straordinaria fluidità di rotazione, e oltretutto le due caratteristiche si mantengono inalterate dopo anni di uso intensivo.




    E' un sistema di bilanciamento del rotore, integrato nello stesso e pertanto invisibile, che rende dolce il suo movimento, a qualsiasi velocità di esercizio.




    Il primo mulinello al mondo con il corpo in grafite(Procaster PC13, 1976) è un record Daiwa che ha resistito ventisei anni prima di essere battuto da un'idea della stessa Daiwa! Oggi, infatti, grazie ad una sofisticata tecnologia, è possibile creare mulinelli con un corpo metallico dalle pareti così sottili (Hard Bodyz) da pesare quanto uno in grafite, offrendo prestazioni superiori. Potenza di recupero, fluidità, di rotazione e longevità dei meccanismi sono state letteralmente moltiplicate, facendo invecchiare di colpo tutto il pur vasto panorama mondiale dei mulinelli.




    La manovella opera costantemente in "presa diretta", senza il fastidioso "passo indietro", comune a tutti i mulinelli equipaggiati con anti-ritorno standard.




    L'esclusivo rullino guidafilo riduce drasticamente la torsione della lenza, allungandone la vita. La versione Twist Buster 2 è specifica per i fili sottili.




    E' uno strepitoso archetto tubolare, che risulta più leggero e resistente rispetto ad uno convenzionale. Geniale il raccordo conico alla sede del rullino guidafilo, che conduce dolcemente la lenza verso la posizione prevista, prevenendo il rischio di grovigli. Una perla di ingegneria e di raffinato design.

    È un 5,3 e pesa 395gr
  14. .
    FOTO2
  15. .
    VENDO VERAMENTE A MALINCUORE QUESTO MULO SPETTACOLARE PERCHè NO LO USO.

    PRATICAMENTE NUOVO A PARTE QUALCHE PICCOLISSIMO SEGNO CHE HO FATTO PER SMONTARLO E OLEARLO.

    MULO PER PESCHE GRAVOSE TIPO SILURO-LUCCIO-MARE.

    DA FOTO POTETE VEDERE CHE NUOVO è COSTATO 240 EURO LO CEDO PER SOLI 130 +SS

    VERO AFFARE CREDETEMI è UN ARGANO CHE GIRA DA DIO PRENDETELO E VE NE INNAMORERETE

    Edited by man in belly - 2/5/2016, 01:06
319 replies since 18/6/2010
.